Pizzeria del Viale l’asporto

IL LOCALE

Da buon napoletano, la pizza è la mia vita. Sin da piccolo ho gustato le pizze nelle più rinomate pizzerie del centro di Napoli, che sono il simbolo dell’arte della pizza come “L’Antica pizzeria da Michele”, “Sorbillo” e il “Trianon”: i miei miti.

Questa passione è diventata il mio obiettivo: fare gustare la vera pizza napoletana.

Nel 2002, questo mio sogno si è realizzato, rilevando a Modena, la Pizzeria del Viale ora chiamata Pizzeria del Viale l’asporto. Insieme al mio staff, composto da persone qualificate, ti offriamo un prodotto sempre al massimo, coscienti del fatto che il nostro locale deve essere sempre un punto di riferimento per qualità ed accoglienza.

Grazie al nostro quotidiano impegno e frequentando vari Corsi Teorici sulla Lavorazione Della Pizza, coniughiamo efficacemente la tradizione, la forma, la genuinità, il gusto della pizza napoletana con il rispetto delle norme e della teoria della lavorazione.

Da noi troverai un ambiente famigliare con il buonumore, l’accoglienza e la cordialità tipica partenopea.

Ogni giorno ci impegniamo a offrirti, nel nostro locale o a casa tua, oltre alla vera pizza napoletana anche tante altre specialità tipiche partenopee.

Luigi Teperino

Pizzeria del Viale l'asporto
4.1
Basato su 562 recensioni
powered by Google
pu4torpu4tor
22:20 12 Jun 24
Personale gentile e simpatico.Prendiamo spesso le pizze da loro, di sabato sono da evitare (diciamo quasi tutte le pizzerie) tempi di attesa lunghi e a volte abbiamo anche ricevuto delle pizze bruciate. Durante la settimana riescono a gestire meglio gli ordini. Lascio 3 stelle perché le pizze sono buone anche l’impasto solo che nelle pizze di oggi sia il prosciutto crudo e sia il prosciutto cotto non erano freschi.speriamo meglio la prossima volta.
Claudio GuglielminiClaudio Guglielmini
19:22 06 Jun 24
Serkan KelleciSerkan Kelleci
10:38 29 May 24
Ci sono così tanti tavoli ma solo 1 salsa piccante e, peggio di tutto, non c'è nemmeno un lavandino per lavarsi le mani
Cristal PirottiCristal Pirotti
15:55 16 May 24
Il mio fidanzato è entrato alle 22:40 di sabato sera, alla domanda:”siete ancora aperti?” la cassiera, una ragazza molto giovane, si gira verso due persone che stavano lavorando al bancone dando le spalle all’ingresso, e una di loro risponde con un secco: NO. Nonostante non fossero ancora le 23, orario di chiusura presente sia su internet sia sulla porta d’ingresso, il mio fidanzato ha ringraziato e se n’è andato. pessimipoi posso dire? ci hanno fatto pagare 3€ di consegna per fare 20 numeri civici (infatti il tipo è arrivato a piedi talmente è vicino) rinnovo il SIETE DAVVERO PESSIMI
Sasà TotoreSasà Totore
13:31 16 May 24
Prima una delle mie preferite. Adesso qualità decaduta velocemente a discapito dei prezzi che lievitano di euro in euro. Peccato
Giorgia GibelliniGiorgia Gibellini
08:53 15 May 24
playasolfreeplayasolfree
13:24 21 Apr 24
Pizza buona. Ambiente gradevole e pulito. Servizio ottimo. Solo più attenzione quando ci sono richieste di ingredienti extra nella pizza che ti fanno pagar e dopo dimenticano di aggiungere. Ormai eravamo a casa quando abbiamo visto che non c'era l'ingrediente (pizza di asporto).
Alessio PAlessio P
13:45 10 May 23
Buona la pizza da asporto, la cottura è giusta e non è bruciata. Unica pecca è il prezzo della margherita, sul sito ho letto che era 5,50 mentre in locale costa 7 euro. Poteva essere un menù vecchio quello che ho scaricato in pdf ma i prezzi non sono aggiornati
Teresa ComentaleTeresa Comentale
19:53 12 Nov 22
Le foto valgono più di mille parole.A voi il giudizio.Da due anni a questa parte è nettamente peggiorata.Aspetto con ansia il sabato per mangiare una buona pizza,certo non è questo il caso.Ah, due pizze tirate e due frittatine 26 euro. No comment.Mai più.
Franco PalazziFranco Palazzi
22:29 01 Jan 17
Cena di fine anno con gli amici.La pizzeria é piena, per fortuna abbiamo prenotato.C'e un discreto rumore ma alla fine se ne viene a patti. Sarebbe meglio comunque installare a soffitto pannelli antirumore.Il titolare sembra sensibile alla richiesta e si informerà.La pizza è sicuramente una delle migliori che si possano gustare a Modena, con ingredienti di prima qualità e cottura perfetta.Il servizio di Serena e Stella è simpatico ed efficiente, Serena è disponibile anche alla nostra richiesta di immortalare in fotografia il nostro gruppo.Assolutamente da consigliare!
js_loader

Prezzi validi nella Pizzeria del Viale l’asporto